Fondazione Ezio Galiano
Come contribuire

Quadro: Eugenio Galiano. Alberi d'inverno, 1980
Spogli rami d'alberi
protesi nel ventoso cielo
ai quali il turbinio dell'aria
dona nuova chioma.


La Fondazione Ezio Galiano si regge sul lavoro dei fondatori e dei collaboratori sparsi un po' in tutta Italia e nel resto del mondo.

L'iniziativa è ASSOLUTAMENTE VOLONTARIA, NON RICEVE CONTRIBUTI PUBBLICI, NON HA SPONSOR, NON OSPITA ALCUN TIPO DI PUBBLICITA' E NON VENDE A NESSUNO I SUOI DATI.

E' nata ed ancora si regge in larga parte SUI RISPARMI realizzati sulla PENSIONE di un ex insegnante cieco: Ezio Galiano.

E', e vuole essere, un'opportunità offerta da Ezio Galiano a tutti i ciechi di oggi per migliorarne le condizioni di vita e di cultura, fatta a nome di tutti i grandi ciechi del passato che hanno permesso a lui di realizzare, da cieco, una vita illuminata dalla luce del sapere.

Per il proseguimento della nostra attività, è altresì necessario il contributo volontario per coprire i costi di gestione, contributo liberamente fissato da ciascuno secondo la propria disponibilità e coscienza e proporzionato all'effettiva partecipazione alle iniziative di Biblioteca ed Edicola.

E' possibile contribuire attraverso versamento su CONTO CORRENTE BANCARIO intestato a:

Fondazione Ezio Galiano
Via A. Daniele, 38 - 88100 Catanzaro
Codice IBAN IT87 B030 6909 6061 0000 0109 039
c/o Banca Intesa - Corso Mazzini - Catanzaro

Oppure attraverso versamento su CONTO CORRENTE POSTALE intestato a:

Fondazione Ezio Galiano
Via A. Daniele, 38 - 88100 Catanzaro
C/C Postale 001 005 617 251

Il contatto con la Fondazione può avvenire tramite e-mail spedita a fondazione- galiano@virgilio.it o chiamando i numeri telefonici fissi 0 9 6 1 - 7 2 3 5 7 1 oppure 0 9 6 1 - 7 3 0 5 8 7, o tramite cellulare al 3 4 9 - 7 2 5 3 5 3 8 anche whatsapp per invio documenti e foto di documenti.

Il numero di Codice Fiscale e Partita IVA è: 970 2511 0798

Gradito sarà l'apporto di chi vorrà arricchire la biblioteca con testi non presenti in catalogo da lui scansionati e di chi, procedendo nella lettura di un testo, vorrà correggere gli inevitabili piccoli e grandi errori generati dalla scansione elettronica, e quindi restituire il testo corretto per il beneficio di tutti i lettori successivi.

Sarà anche gradita la segnalazione delle iniziative della Fondazione in altri siti Web tramite un link all'indirizzo http://www.galiano.it come alcuni siti e portali Internet hanno già fatto.

Egualmente gradita sarà la segnalazione di eventuali malfunzionamenti (se persistenti) da indirizzare a fondazione-galiano@virgilio.it

Fine testo. Numero scelte 2.

scelta 1: Torna indietro

scelta 2: Torna alla Home page