Fondazione Ezio Galiano
ONLUS
http://www.galiano.it
"dissolvere le tenebre della cecità con la luce dell'intelletto"

ULTIME NOTIZIE.

ANNO 2014


12 Dicembre 2014
Quale migliore regalo per il Santo Natale di un buon libro? Altri 251 sono stati oggi aggiunti per l'impegno del prezioso e insostituibile amico Amedo Marchini da La Spezia, per la collaborazione del generoso Libero Giacomini da Trieste e per la costante e ormai ultradecennale amicizia di Claudio Paganelli da Milano. Buona lettura!.

08 Dicembre 2014
Come ogni anno abbiamo preparato sotto l'albero di Natale una nuova infornata di libri da leggere. Sono ben trecento nuovi testi di ogni tipo. Si spazia dalla letteratura d'evasione, tipicamente fantascienza e fantasy, ai testi religiosi e di spiritualità, passando da testi politici secolo scorso, per arrivare anche ai romanzi best seller appena usciti in libreria. Buona lettura.

27 Novembre 2014
Le pagine relative al prelievo dei giornali quotidiani sono state aggiornate in via definitiva con la completa ed ormai vastissima offerta di testate giornalistiche nazionali ed edizioni locali. Sono presenti anche molte testate ed edizioni nuove. Vi invitiamo a consultare il nuovo elenco.

18 Ottobre 2014
Il problema relativo al gruppo editoriale L'Espresso è ormai quasi definitivamente superato grazie alla diretta iniziativa di questa Fondazione cui ha fatto seguito l'insostituibile apporto tecnico della Associazione Guidiamoci, da sempre nostra partner, concretizzando così un bell'esempio di cooperazione in favore dei Non Vedenti. Saranno quindi presto disponibili in forma più completa ed evoluta non solo tutte le testate giornalistiche precedenti ma anche diverse altre del tutto nuove.

12 Settembre 2014
L'intero gruppo editoriale L'Espresso, di cui fanno parte numerose testate fra le quali, ad esempio, La Repubblica, Il Giornale di Sardegna, il Tirreno e molte altre, ha cambiato il formato internet rendendoci impossibile lavorarlo per renderlo accessibile ai non vedenti. Numerosi giornali non sono pertanto al momento disponibili. Stiamo contattando i responsabili di quella redazione per risolvere il problema e riprendere il servizio.

21 Marzo 2014
La versione DOS dei giornali periodici e quotidiani sarà presto abbandonata, considerando la obsolescenza di questo sistema operativo. Verrà mantenuta una unica versione con il set di caratteri standard di Windows. Qualora dovessero esserci difficoltà o problemi vi invitiamo a contattarci ai nostri recapiti.

03 Marzo 2014
Il computer server della Fondazione è stato ormai integralmente ripristinato. Gli iscritti al sito che dovessero riscontrare malfunzionamenti sono pregati di segnalarli via email o via telefono ai recapiti della Fondazione riportati nella prima pagina del sito.

12 Febbraio 2014
Il computer server della Fondazione si è bruciato. Il sito resta egualmente in linea ma per qualche giorno i servizi di prelievo per gli utenti iscritti potranno subire disguidi fino al completo ripristino con una nuova macchina.



Notizie degli anni precedenti:

Notizie anno 2013

Notizie anno 2012

Notizie anno 2011

Notizie anno 2010

Notizie anni 2007 - 2009

Fine testo.

Torna alla home page

Scarica il modello per l'iscrizione (formato TXT)

Per contatti scrivi alla:

Fondazione Ezio Galiano.   email:   fondazione.galiano@virgilio.it

Telefono:  0 9 6 1 7 2 3 5 7 1
Fax:         0 9 6 1 7 2 4 1 5 2